Skip to content

Troncatrici Bosch

La alta qualità delle trontatrici bosch è dovuta principalmente dai materiali di fabbricazione e dalla progettazzione dei componenti proveniente da questo marchio tanto rinomato.

Le troncatrici di marca Bosch sono utilizzate sia a livello professionale sia per gli appassionati del bricolage fai da te. Nel nostro negozio troverai il cataolgo completo delle migliori troncatrici Bosch al miglior prezzo.

Analisi completa delle migliori troncatrici Bosch:

Catalogo delle seghe troncatrici radiali Bosch

Se sei un professionaista, un falegname o semplicemente un appassionato di bricolage, sicuramente una troncatrice marca Bosch farà al caso tuo!

Si caratterizzano per la semplicità d’uso, la alta precisione nei tagli, la elevata qualità dei componenti ed i prezzi accessibili a tutte le tasche.

Bosch: un marchio di qualità!

Le troncatrici Bosch segano con facilità diversi tipi di pannelli con l’angolazione esatta desiderata! La sua funzione di trazione integrata, ti aiuta nella fase del taglio offrendoti una macchina molto più flessibile.

I motori più potenti del marchio Bosch ed il suo rivestimento presa softgrip  rendono il tuo lavoro professionale e confortevole. Dotati di molti accessori extra, le seghe elettriche Bosch ti offrono maggiore flessibilità per qualsiasi lavoro.

Il marchio Bosch offre un buona assistenza tecninca e una garanzia fino a 3 anni. Inoltre offre ai clienti registrati un servizio di ricambi e riparazione on-line per la manutenzione degli strumenti.

Quali sono i Vantaggi delle Troncatrici Bosch?

Come sempre diciamo ai nostri clienti che cercano di risparimare acquistando un modello più economico, è sempre meglio spendere un po più ottenendo un modello che ti offrirá una qualità superirore e che ti durerà nel tempo quindi renderà rendere redditizio il tuo investimento. Bosch è una marca che ti offre queste garanzie!

Se vuoi comprare una troncatrice combinata bosch, prima devi conoscere le seguenti funzioni.

  • Durata nel tempo, sono consigliate ai professionista che utilizzano constantemente lo strumento. Le troncatrici Bosch hanno componenti di alta qualità dei materiali che ti garantiranno una lunga vita dello strumento.
  • Precisione del taglio: grazie alla flessibilità che ti consente un taglio preciso in diverse angolazioni, rendono questo strumento professionale.
  • Potente, veloce, leggero,: rendono le troncatrici Bosch uniche nel realizzare un lavoro rapido con grande confort, ti garantisce un taglio preciso e di alta qualità
  • Diversi modelli, questo marchio offre diversi strumenti, avrai la possibilità di scegliere il modello che più si adatta alle tue esigenze, dal più professionale al modello più per appassionati del fai-da-te. 

Lista dei diversi modelli delle troncatrici Bosch:

Dopo averti elencato gli aspetti generali di questo marchio, ti offriamo un elenco dei migliori modelli di seghe radiali Bosch in modo tale possa scegliere il modello che più si adatta alle tue esigenze ed al lavoro che dovrai svolgere.

1. Bosch GCM 800 SJ Professional

  • Modello Professionale. Buona relazione tra qualità e prezzo. Consigliata per i professionisti ai primi inizi
  • Dimensioni: 85 x 47,5 x 43,8 cm; Disco circolare 216 x 30 mm; peso di 13,5 kg, molto leggera e facile da trasportare
  • 270 mm di capacità di taglio in
  • Maniglia verticale con pulsante di blocco di protezione.

2. Troncatrice Bosch PCM 8

  • Modello meno professionale ma compie perfettamente il lavoro. È consigliata per un uso domestico fai-da-te!
  • Motore con potenza di 1200 W
  • Sega circolare in legno Optiline di buona qualità.
  • Il morsetto si chiude velocemente garantendoti il posizionamento del pezzo in modo rapido e sicuro. Puoi posizionare il pezzo da tagliare in tre angolazioni differenti: dalla parte anteriore, dall’alto e in diagonale.
  • Molto precisa durante il taglio grazie al laser integrato.
  • Ha un blocco che ti aiuta nel cambiare la sega in modo facile e veloce.

3. Bosch GCM 8 SJL Professional

  • Modello professionale che ti permette di eseguire tutti i tipi di lavori
  • La sua sega circolare di 216 x 30 mm, ti permette un tagglio con una maggiore capacità orizzontale di 312 mm per diverse applicazioni
  • Ha una migliore sistema di aspirazione che ti aiuterá ad avere una maggiore pulizia, mantendendo il tuo lavoro pulito e salutare.
  • Peso di 17 Kg il quale ti permette una ottima mobilità
  • Laser integrato che ti offre la massima precisione. Per i tagli delle scanalature, utilizza una opzione di arresto di profondità


4. Bosch GTM 12 JL Professional

  • Questo è il miglior modello di questa casa. È il modello più richiesto e venduto nel mercato grazie alle sue caratteristiche che ti consentono di eseguire tutti i tipi di lavori ad un alto livello professionale.
  • Dimensioni di 66 x 55 x 40 cm
  • Peso di 21 Kg.
  • Svolgere la funzione di sega circolare e grazie al laser integrato e il motore da 1800 W consente di effettuare tagli fino a 95 mm di profondità come una troncatrice e 51 mm come sega circolare.
  • Incorpora una luce led perché, essendo uno strumento molto professionale, è progettata per lavori che hanno una scarsa illuminazione. Questa opzione ti offrirà risultati di alta qualità, ti consigliamo di valutare queta macchina se hai intenzione di comprare una trocatrice radiale professionale.

Se hai intenzione di compare una troncatrice Bosch economica con alta qualità e ed i suoi infiniti vantaggi, non perdere queste offerte che ti abbiamo elencato sull nostro sito web https://troncatriceradiale.com, ti offriamo i prezzi più economici sul mercato.

Pezzi di ricambio per la troncatrice Bosch

Se la tua troncatrice Bosch ha bisogno di manutenzione, questa casa fornisce parti di ricambio che puoi trovare nello stesso servizio Bosch o in un negozio rappresentante Bosch

Troverai batterie di ricambio, caricabatterie, lame per seghe, sacchetti per la polvere, morsetti di fissaggio, prolunga per tavolo o tutti quelli accessori che trovi sulla macchina che per qualche ragione hai bisogno di sostituire.

Recensioni riguardo la marca Bosch

Dopo averti elencato tutte le caratteristiche delle troncatrici radiali Bosch, devi conoscere anche le opinioni di questo marchio in modo che possa valutare al meglio prima dell’acquisto

Le persone concordano sul fatto che sono strumenti con un eccellente rapporto qualità prezzo in tutti i loro modelli. Non sono troncatrici economiche, ma la qualità che ti offre la marca Bosch supera nettamente.

Le troncatrici che emergono per vantare un prezzo competitivo nella gamma bassa come la troncatrice Bosch PCM 8, che ha già eccellenti caratteristiche e ti permette di svolgere lavori con alta precisione senza essere un esperto nell’uso.

Per un prezzo superiore troviamo già i loro strumenti di fascia alta, ma i commenti degli utenti confermano che questi strumenti valgono sicuramente il loro costo, poiché offrono tagli di alta precisione e dispongono di accessori che aiutano notevolmente il lavoro offrendo una completa sicurezza a la ora dell’utilizzo

Il marchio Bosch è sinonimo di qualità efficienza e professionalità ,un investimento sicuro che ti durerà nel tempo, per i professionisti ma anche per quella gente che sta iniziando nel mondo del bricolage, il marchio Bosch è sicuramente un marchio di riferimento.

5/5 (1 Review)