Skip to content

Troncatrici Makita: Recensioni dei Migliori modelli del 2020


Makita è un marchio con una grande autorità ed esperienza nel mondo degli utensili. Questo marchio si distingue per la sua alta qualità di fabbricazione, producendo strumenti precisi e leggeri con una eccellente perfezione di taglio e grande stabilità.

A seguire troverai le migliori offerte delle troncatrici radiali Makita

Recensione completa della migliore troncatrice radiale Makita:


Catalogo delle troncatrici Makita in vendita più apprrezzate

Makita: un marchio con una lunga storia

Il Marchio è stato fondato a Mosaburo nel 1915 nella città di Nagoya, principalmente si occupava della vendita e riparazione di motori elettrici. Con il tempo la società inizio a crescere e al giorno d’oggi è diventata uno dei marchi più importanti e rispettati per la produzione di elettro utensili portatili.

Produce diversi tipi di troncatrici con disco leggero di 190mm utilizzato per il taglio del parquet a dischi più compatti di 260mm, 305mm e 350mm principalmente utilizzato per le travi.

Makita produce comode seghe circolari con un design moderno. La sega può realizzare diversi tipi di tagli, dalla comune smussatura da sinistra a destra, fermandosi da 22 a 45 gradi. In particolare, la troncatrice Makita LS1018L si distingue per la sua alta professionalità e precisione, è stata giudicata come una tra le migliori troncatrici sul mercato e in particolare la migliore troncatrice da banco nel 2019

Scopriamo i vantaggi delle troncatrici Makita

Le troncatrici che produce il marchio Makita si distinguono per essere le più economiche nel mercato, senza perdere la qualità dei materiali e la sicurezza nell’utilizzo.

  • Design moderno e robusto che rende le sue troncatrici forti e durature nel tempo
  • Sicure, grazie al tasto di sicurezza che impedisce l’avvio accidentale
  • Utilizza una tecnologia di arresto di profondità che impedisce la scheggiatura del pezzo durante il taglio
  • Taglia diversi tipi di materiali come, legno e alluminio ed efficace soprattutto per i tagli verticali, ad esempio se si vuole lavorare con cornici, battiscopa e modanature.
  • Ti dà la possibilità di lavorare molto più velocemente grazie alla sua multifunzione che ti permette di eseguire il doppio taglio con grande velocità
  • I modelli attuali  raggiungono più di 3000 giri al minuto. I modelli meno potenti sono utilizzati dagli amanti del fai da te e bricolage, principalmente nei giardini o garage.
  • In dotazione tutte le Troncatrici Makita vengono consegnate con una borsa protettiva utile durante il trasporto.

Recensioni delle troncatrici Makita

Come detto in precedenza le seghe radiali Makita sono utilizzate in ambito professionale ma anche nel fai da te. Tutte le opinioni che troverai in rete sono positive. Questi strumenti vengono descritti come robusti, solidi e affidabili. Le sue seghe posso essere utilizzate per tagliare quasi tutti i materiali, per questo, comparare una troncatrice Makita è un ottimo investimento

Sono macchine poco ingombranti, quindi puoi spostarle e muoverle con estrema facilità

Acquista la migliore troncatrice Makita del 2020 al miglior prezzo

Ti presentiamo i modelli più venduti su Amazon, compra la migliore troncatrice del marchio Makita approfittando de la migliore offerta più conveniente rispetto all’acquisto di una troncatrice di seconda mano. Inoltre riceverai il tuo prodotto in meno di 24 ore con la spedizione gratuita per i clienti Amazon.

0/5 (0 Reviews)