Skip to content

Troncatrice Dewalt DCS365N-XJ XR – Ø 184 mm (Elettrica Portatile)

La troncatrice radiale per legno DEWALT DCS365N-XJ elettrica a pile è uno apparecchio adatto a quei falegnami che sono in continuo movimento o che non sempre hanno una fonte di alimentazione. Questa sierra circolare è molto facile da trasportare grazie alle piccole dimensioni e al peso di soli 9 kg.

Le prestazioni sono discretamente buone, il marchio Dewalt è conosciuto per produrre utensili di qualità mirati sia ad un pubblico professionale che hobbistico.

DEWALT DCS365N-XJ Troncatrice radiale 184mm.
  • The brand in which professionals trust
  • Prodotto resistente
  • Facile da utilizzare

Caratteristiche troncatrice radiale DCS365N-XJ XR

  • Sega a batteria – Il modello DCS365N-XJ ti agevola dato che non bisogna collegarla alla fonte di alimentazione e quindi non hai bisogno di preoccuparti dei cavi o inciampare accidentalmente. Inoltre, se utilizzi altri utensili Dewalt, le batterie sono intercambiabili.
  • Buona capacità di taglio – Questa macchina monta un sistema di regolazione dell’angolo di mitra che fornisce un’impostazione accurata e coerente degli angoli di mitra tra 0 e 60 gradi a destra e 0 e 50 gradi a sinistra.
  • Compatto – Dimensioni di 490 x 590 x 590 mm, quindi è utilizzabile in ambienti ristretti ed è anche facile da conservare
  • Luci a LED: La batteria ha un basso livello di carica, le luci LED lampeggeranno
  • Attacco per aspirapolvere – Per lavorare in un ambiente pulito e in ordine, puoi connettere la troncatrice ad una aspirapolvere. 

Troncatrice DEWALT DCS365N-XJ e i suoi vantaggi

  • Leggerezza – Rispetto ad altre troncatrici professionali, il la sega circolare DCS365N-XJ è molto leggera i soli 9 kg rendono lo strumento molto facile da trasportare, sopratutto perche si tratta di un modello a batteria.
  • Ottimo motore: la potenza del motore offre una velocità massima di 3750 giri / min. Questo ti consente di utilizzare una troncatrice a batteria capace di eseguire lavori pesanti, inoltre la ventola interna garantisce una maggiore longevità.
  • Componenti qualità – Come la maggior parte degli utensili Dewalt anche in questo caso lo strumento è progettato con materiali di buona qualità .
  • Precisione di taglio: È una troncatrice molto precisa. Il sistema di linee di taglio XPS che proietta un’ombra sulla linea di taglio. 
  • Ergonomica – Le maniglie laterali facilitano il trasporto dello strumento.

Svantaggi dello strumento

  • L’unico svantaggio, come tutti gli strumenti ricaricabili è che molte volte ci ritroviamo con lo strumento scarico e prima di poterlo utilizzare dobbiamo ricaricare la batteria.

Alcune opinioni della troncatrice DEWALT DCS365N-XJ XR

Se cerchi di una troncatrice a batteria trasportabile, per lavori non molto complessi ma che garantisce risultati precisi, questo è un prodotto che puoi prendere in considerazione. Il sistema XPS ti consente di non commettere sbagli durante il taglio, garantendoti risultati rapidi e soddisfacenti. Possiamo definire questo strumento potente, leggero e compatto.

Questa sega radiale è molto apprezzata dagli utenti, dai un occhiata alle opinioni generali, per una delle troncatrici più economiche della casa Dewalt

Dewalt-DCS365N-XJ-DCS365N-XJ sega circolare radiale

Troncatrice DEWALT DCS365N-XJ XR Offerta

MarchioDeWalt
Lunghezza della lama184 Millimetri
Dimensioni articolo: LxPxA25.2 x 22 x 15.7 cm
ColoreGiallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *