Skip to content

Troncatrice radiale Ferm MSM1039

Ferm troncatrice radiale 1500w
sega radiale ferm

FERM è una azienda di origine olandese fondata nel 1965. Si caratterizza per produrre strumenti semi professionali con un eccellente rapporto qualità prezzo. Negli ultimi anni l’azienda ha avuto un grande successo tanto che si è ampliata in 65 paesi nel mondo.

Parlando delle troncatrici in particolare della sega radiale Ferm MSM1039, possiamo dire che è uno strumento adatto principalmente per i lavori fai da te. È una troncatrice adatta al taglio del legno abbastanza robusta che incorpora una lama TCT di alta qualità da 210 mm.

Sega radiale Ferm MSM1039: Caratteristiche principali

La segatrice Ferm MSM1039 può essere utilizzata per realizzare:

– Tagli rettilinei e trasversali
– Angoli obliqui con angolazione da -45 ° a + 45 °
– Angoli smussati verticali da -45 °

La testa può inclinarsi a sinistra con un angolo che va da 0 ° a 45 ° gradi. La piastra base in alluminio e la copertura trasparente ci offre la possibilità di lavorare in modo sicuro

Con le barre estensibili e con la possibilità di bloccare il pezzo durante il lavoro è possibile effettuare il taglio a misura anche sui pezzi più grandi. Inoltre la lama da 48 denti di alta qualità garantisce un ottimo taglio abbastanza preciso!

Le specifiche tecniche FERM MSM1039:

– Potenza: 1500W
– Velocità a vuoto: 4500 / min
– Angolo per smussatura: 45 ° (solo sinistra)
– Dimensioni lama sega: 210 x 30 x 2,8 mm (48D)
– Sacco raccogli polvere
– Collegamento aspirapolvere

Troncatrice ferm: Opinioni

Tenendo presente che è uno strumento da utilizzare per un uso esclusivamente hobbistico, è uno strumento che ha avuto tantissimi apprezzamenti dagli utenti. Il prezzo della troncatrice radiale FERM MSM1039 è abbastanza economico. SCOPRI L’OFFERTA SU AMAZON

5/5 (1 Review)