Skip to content

Troncatrice Stayer

Le troncatrici del marchio Stayer offrono la possibilità di tagliare legno ed alluminio e sono rinomate per offrire alta qualità e professionalità con il prezzo più basso rispetto alla concorrenza.

A seguire ti elenchiamo le migliori troncatrici Stayer in offerta e troverai consigli e caratteristiche generali di ogniuna di essa

Le migliori offerte troncatrici Stayer

Stayer, 40 anni di esperienza e professionalità

Il marchio Stayer conta con 40 anni di esperienza e professionalità. I suoi strumenti, divenuti fin da subito popolari, sono stati progettati per garantire una facile utilizzo ed una elevatà qualità ed efficienza. È possibile manipolare la posizione della sega da 22,5º a 90º con un semplice movimento

Stayer produce dischi diamantati, utensili elettrici e troncatrici professionali, mirati esclusivamente ad un publico esigente e professionale

Troncatrici economiche ma con tante funzioni

Il motore S1 monofase che utilizza il marchio Stayer fa funzionare le troncatrici con una potenza di 1200 W e può raggiungere i 4.500 giri / min. In più utilizza delle cinghie per diminuire il rumore durante l’utilizzo

Tra tutti i modelli prodotti cin sono alcuni che integrano una guida laser, che consente un taglio preciso senza pericolo di equivocarti, e la funzione doppio taglio.

I modelli da banco sono senza dubbio strumenti comodi e di alta qualitá ma Stayer ha creato una serie di troncatrici radiali a batteria che ti danno la possibilità di effettuare lavori difficili senza preoccuparti del cavo.

Stayer SCR 315 W – Tronchese telescopico

  • Testa telescopica per tagli lunghi e basculanti a destra e a sinistra.
  • Motore monofase e trasmissione a cinghie, silenzioso, morbido e ad alto coppia.
  • Indicatore laser della linea di taglio.
  • 2 estensori di sostegno per taglio e ganascia verticale.

Prezzo: 350,00 €

Recensioni positive di tutti i modelli Stayer

Tutte le opinioni e le recensioni concordano sul fatto che si tratta di un prodotto unico. Puoi tagliare qualsiasi tipo di materiale con grande semplicità , essendo facili da maneggiare queste troncatrici sono consigliate sia per i professionisti che per i principianti.

Le troncatrici Stayer stayer si dividono in base al diametro del disco che può variare da 250, 305, e 350 mm, quindi possono soddisfare qualsiasi esigenza di cui si ha bisogno.

Scopri le migliori offerte delle troncatrice Stayer del 220

Il nostro lavoro è cercare i migliori prezzi sul mercato ed elencarti i modelli più apprezzati. Attraverso Amazon puoi acquistare lo strumento di cui hai bisogno e riceverlo in 24 ore con spedizione gratuita.

0/5 (0 Reviews)